Niente di più semplice Molti dei nostri piatti sono preparati con prodotti genuini di prima qualita che ci vengono forniti dalla vicina Azienda Agricola Loi Anna.
Ai giorni nostri purtroppo una sbagliata alimentazione vede lo scarso consumo di prodotti sani, per questo vogliamo riproporre in modo "accattivante" alcuni di questi per rivalutarne i meravigliosi sapori.
Le nostre ricette Hai voglia di rinnovare le tue ricette?
Eccoti un po' delle ricette proposte dal nostro chef.
Gnocchetti alla campidanese
Ingredienti: Dosi per 4 persone:
- 400 gr. di gnocchetti
- 300 gr. di salsiccia
- 800 gr. di pomodori pelati
- 60 gr. di pecorino grattugiato
- Olio q.b.
- Un pezzo di cipolla
- Uno spicchio di aglio
- Una foglia di prezzemolo
- Vino bianco q.b.
- Sale q.b.
Preparazione:
Versare l'olio in un tegame a bordi alti, unire le cipolle e il prezzemolo tritati, l'aglio intero e far soffriggere il tutto per poco tempo. Aggiungere la salsiccia tagliata a pezzetti e farla rosolare per bene, poi spruzzare col vino bianco e, quando questo sarà evaporato, aggiungere i pomodori passati o schiacciati. Continuare la cottura a fuoco lento mescolando di tanto in tanto fino a quando il sugo si sarà ristretto leggermente. Cuocere gli gnocchi in abbondante acqua salata quindi scolarli e condirli con abbondante sugo e pecorino grattugiato. Guarnire ogni piatto con la salsiccia di cottura e servire.
Il locale
Uno spazio intimo ed accogliente
Abbiamo studiato ogni dettaglio, l'illuminazione, le tovaglie e le decorazioni, per rendere il nostro ristorante un luogo caldo ed accogliente per le vostre cene.
Coperti: 600 Tavoli al chiuso: 50 Tavoli all'aperto: 50